Col Botrugno anche Cursi, Serio, Scarcella, Cosma, Galante, Mortari, De Lorenzis e Pepe Esposito
Tempo di grandi manovre per il Botrugno Calcio: nel caldo pomeriggio di ieri, è arrivata la firma del forte fantasista originario del Molise, ma pugliese d'adozione, Orazio Mitri. L'attaccante classe 1969, ha esordito in serie C1 con la maglia del proprio paese natale, Campobasso, passando poi dal Castel di Sangro in serie C2, Fidelis Andria in serie B, Tricase e Nardò sempre in serie C2, Manfredonia in serie C2, Martina in serie C1 e collezionando la bellezza di 150 presenze e ben 44 gol segnati, Brindisi serie D, Casarano, Copertino e Tricase in Eccellenza.
Il fantasista è pronto ad indossare la maglia del Botrugno, cercando di contribuire con la propria esperienza e il suo talento di far divertire i tanti tifosi giallorossi che si aspettano un campionato da favola: “Con questo colpo di mercato chiudiamo la strepitosa campagna acquisti – dichiara il presidente Palma, strafelice per l’approdo in giallorosso del bomber Mitri che ha accettato subito il progetto proposto dalla dirigenza giallorossa - ora il mister ha a disposizione una rosa molto ampia e già da subito cercheremo di conquistare i play off poi vedremo, se ci sarà da lottare per conquistare la vittoria del campionato, non ci tireremo certamente indietro”.
A breve verrà resa nota la data della presentazione della squadra, che avverrà nella splendida cornice del Palazzo Marchesale; poi spazio alla nuova stagione calcistica dell'Asd Botrugno. Orazio Mitri si aggregherà al resto della rosa composta dai portieri Gianni de Iaco (ex Poggiardo), Federico Putignano (classe 91 ex Mesagne 1929), Mattia Falco (classe 92 ex Gallipoli), dai difensori Daniele Morello (confermato), Emanuele Serio (ex Manduria), Gianluca Narcisi (ex Racale), Paolo Galante (ex Tricase), Gianni Nestola (ex Leverano), dai centrocampisti Marco De Lorenzis (ex Noicattaro), Christian Mortari (ex Sogliano), Francesco Cursi (ex Manduria), Domenico Allegrini (ex Poggiardo), Alessandro Romano (classe 92 ex gallipoli), Gianluca Migali (confermato), e dagli attaccanti Boris Milic (ex Triestina), Salvatore Scarcella (ex Racale), Feliciano Cosma (ex Racale), Michele Pepe Esposito (ex Brindisi), Giorgio Malorgio (classe 92 ex Gallipoli), Otello Cursano (confermato).
Il mister Gregory Inglese si è detto soddisfatto delle trattative raggiunte ed anticipa che la ciliegina sulla torta arriverà la settimana prossima quando verrà annunciato un ultimo acquisto di ottima caratura, che ha sempre militato nei professionisti, ma è mistero sul suo nome. L’allenatore chiede a gran voce l'aiuto dei tifosi che quest'anno rivestiranno un ruolo molto importante sia in casa che fuori, non nascondendo l’aspettativa di vedere alla presentazione della squadra presente tutto il paese. Si attende una risposta di massa.