La formazione umana e spirituale dei ragazzi è stata curata dai sacerdoti e dalla psicoterapeuta Mariangela Baldari; i laboratori teatrali sono stati curati da Mary Salvatore
Si è conclusa ieri “Scorci di Fraternità”, esperienza di convivenza fraterna per giovanissimi insieme a studio, preghiera, giochi e formazione, iniziata domenica scorsa, 21 aprile, e svoltasi nel Seminario diocesano di Oria.
L’iniziativa, ormai periodica, è curata dagli Uffici diocesani per la Pastorale giovanile e per la Pastorale vocazionale; è dedicata alla formazione umana e spirituale degli adolescenti e dei giovani.
I giovani partecipanti sono stati venti, provenienti dalle comunità parrocchiali della nostra Diocesi; nei momenti liberi dallo studio e dagli impegni di studio, sono stati in servizio presso la Caritas diocesana e la Biblioteca diocesana. Importante è stata la visita del vescovo Vincenzo ai giovani partecipanti.
La formazione umana e spirituale dei ragazzi è stata curata dai sacerdoti (impegnati in modo diverso, sono stati dieci) e dalla psicoterapeuta Mariangela Baldari; i laboratori teatrali sono stati curati da Mary Salvatore.