Vetrugno sarà il preparatore dei portieri, mentre l’avv. Micelli si occuperà degli affari legali
Altro “colpo” per il nuovo Manduria. La società del presidente Cosimo Giannini ha annunciato l’ingaggio di un altro centrocampista. Di lui si conoscono il cognome, ovvero Gioia, l’anno di nascita, ovvero 1988, e alcune delle già entusiasmanti esperienze, nonostante la sua carriera sia ancora all’inizio. Gioia ha infatti vinto, due anni fa, un campionato di Serie D con il Mezzocorona. Ha poi indossato anche la casacca di Bolzano, Sarzanese e Massese.
La società biancoverde, che quest’anno sarà guidata in panchina da mister Beppe Mosca e che ha affidato la responsabilità tecnica a Giuseppe Pastorelli, ha poi ampliato il proprio organico con altre tre figure. Innanzitutto ha ingaggiato il preparatore dei portieri: si tratta di Alex Vetrugno, che ha ricoperto lo stesso ruolo due stagioni fa con il Copertino, lavorando quindi insieme a mister Mosca.
Ha poi affidato l’incarico di segretario a Francesco Troccoli, il quale ha svolto le stesse mansioni occupandosi per tre anni delle giovanili del Taranto.
Quest’anno, infine, il Manduria potrà avvalersi della consulenza di un legale: l’avv. Piero Micelli è stato infatti nominato responsabile degli affari legali dell’U. G. Manduria Sport.
Prima dell’inizio della preparazione, intanto, la società biancoverde ha deciso di presentare i quadri dirigenziali e quelli tecnici ai tifosi. Per farlo, ha scelto una delle manifestazioni più attese dell’estate manduriana: la festa che avviene ogni anno presso i Produttori Vini di Manduria e che quest’anno è in programma domenica prossima, alle ore 20,30. Sarà quella la circostanza per conoscere meglio i rinforzi del Manduria e gli obiettivi per la prossima stagione.