venerdì 22 novembre 2024


06/05/2024 09:10:36 - Manduria - Altri Sport

L’atleta manduriana, tesserata per l’associazione San Domenico Savio di Lecce e allenata da Raffaella Leone, si è cimentata con successo, nello scorso fine settimana, nei campionati interregionali di Bologna

Grazia ed eleganza, ma anche tecnica, precisione e coordinazione, con coreografie che esaltano il suo talento.

Elisa Micelli, atleta manduriana tesserata per l’associazione San Domenico Savio di Lecce, ha conquistato nei giorni scorsi a Bologna il pass per partecipare ai campionati italiani di pattinaggio artistico a rotelle, in programma a Ponte di Legno dal 25 giugno al 5 luglio prossimi.

Quella nella città emiliana è stata una performance di ottimo livello per Elisa, che ha confermato tutte le proprie qualità: sulle rotelle dei propri pattini, Elisa danza con naturalezza e con grande eleganza, esaltando la magia di questa disciplina.

Il risultato conseguito a Bologna (Elisa, cimentandosi nelle specialità Style e Long Program, è stata la prima atleta pugliese a qualificarsi per i campionati nazionali nella categoria senior), è il frutto dei duri allenamenti dell’atleta manduriana, le cui doti vengono perfezionate a Lecce dalla direttrice artistica dell’ASD San Domenico Savio, Raffaella Leone, e da Ludovica Riccardo. Non solo. Una volta al mese, Elisa raggiunge Modena per essere allenata anche da Beatrice Lotti, allenatore della nazionale azzurra.

Ora Elisa ha poco più di un mese e mezzo per preparare il prossimo importante appuntamento agonistico: i campionati italiani. Una vetrina nonché un’altra fondamentale tappa della crescita dell’atleta manduriana.

 

 

 

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora