Alto il livello agonistico di una manifestazione che è divenuta un punto di riferimento per i tennisti
Continua a crescere il torneo open del Circolo Tennis Manduria, da due anni divenuto “Memorial Paolo Erario”, per ricordare la figura non solo del tennista, ma anche dell’uomo e del fondatore della struttura.
Elevato anche quest’anno il livello agonistico del torneo, che ha richiamato tennisti non solo dalla Puglia e tanti appassionati, che hanno gremito le tribunette della struttura manduriana, rimessa a nuovo. Incetta di successi per i tennisti del Circolo Tennis di Mesagne e del Circolo Tennis “Mario Stasi” di Lecce. Un successo anche per il Circolo Tennis di Latiano e una finale per una tennista del Circolo Tennis di Manduria, Evelyn Calò.
Questi tutti i risultati, categoria per categoria.
DONNE
II CATEGORIA: ha vinto Giorgia Sticchi, del Circolo Tennis di Lecce, che in finale ha battuto Sofia Greco del Circolo Tennis di Mesagne.
III CATEGORIA: si è imposta Sofia Greco, del Circolo Tennis di Mesagne, che in finale ha avuto la meglio su Evelyn Calò, del Circolo Tennis di Manduria.
UOMINI
II CATEGORIA: il torneo è stato vinto da Augustin Lautaro Falabella del Circolo Tennis di Mesagne, che in finale ha battuto Andrea Massari, dello stesso Circolo Tennis.
III CATEGORIA: la palma del migliore è andata a Leonardo Pignataro del Circolo Tennis di Latiano, che in finale ha battuto Marco Mauro del Circolo Tennis Mario Stasi di Lecce.
IV CATEGORIA: ancora un successo per il Circolo Tennis di Mesagne: Paolo Rampino ha battuto Pierpaolo Pagliara, anch’egli del Circolo Tennis di Mesagne.
Nelle foto che seguono, i vincitori e i finalisti di ogni categoria.