Il nostro auspicio: le due squadre si ritrovino, l’anno prossimo, in Seconda Categoria, una vincendo il campionato stasera e l’altra vincendo i play off
E’ il giorno della verità. Le due squadre più forti del torneo di Terza Categoria si confronteranno, oggi pomeriggio, sull’erbetta sintetica del “Dimitri” di Manduria. La Virtus Erchie arriva a quest’ultimo appuntamento della regular season da capolista e con un punto di vantaggio sulla Città di Avetrana.
Oggi, dunque, questo campionato emetterà il proprio verdetto. Alla Virtus Erchie è sufficiente anche il pareggio per festeggiare la promozione in Seconda Categoria; alla Città di Avetrana serve invece obbligatoriamente la vittoria per mettere la freccia e sorpassare la compagine brindisina proprio in dirittura d’arrivo.
Entrambe le contendenti avranno centinaia di tifosi al seguito per quella che, ne siamo certi, sarà una festa dello sport, qualunque sia il risultato.
Il nostro auspicio: le due squadre si ritrovino, l’anno prossimo, in Seconda Categoria, una vincendo il campionato stasera e l’altra vincendo i play off.