mercoled́ 27 novembre 2024


15/07/2010 08:22:08 - Salento - Calcio

È fatta per l’ex biancoverde Morleo Ora l’obiettivo è la punta Casarano

 
Gran colpo di mercato della Pro Italia Galatina di Promozione, che ha messo nero su bianco con il centrocampista ex Manduria Francesco Morleo, che nell’annata 2009/2010 ha centrato il salto in Eccellenza con il Racale e che nella stagione precedente ha militato in serie D con il Francavilla. Oltre a Morleo, il club biancostellato ha raggiunto l’intesa anche con l’attaccante Simone Casarano, che è reduce dall’ottimo campionato disputato con il Martano in Prima categoria.
I responsabili della società galatinese, inoltre, hanno confermato sette pedine della rosa che ha disputato la Promozione nel 2009/2010, piazzandosi a ridosso della zona-play off. Si tratta della punta Pantaleo Rizzello, che ha vinto il titolo di re dei bomber negli ultimi due tornei, nel gruppo B, dei difensori Marco Malerba, Antonio Schito ed Enrico Zizzari, dei centrocampisti Matteo Serra ed Antonio Guglielmetti (che è seguito dal Racale di Eccellenza), dell’attaccante esterno Mamadou Diouf, classe 1991.
   «Morleo era uno dei nostri primi obiettivi di mercato e lo abbiamo centrato – dice il presidente Pierpaolo Mengoli – Allo stesso modo abbiamo tesserato Casarano, che siamo convinti possa rivelarsi utilissimo alla nostra causa».
   «L’obiettivo – aggiunge Mengoli – è quello di mettere su una compagine che sappia essere protagonista e che centri dei risultati migliori di quelli ottenuti nelle ultime stagioni, nelle quali ci siamo comportati bene. Proprio con questo intento, abbiamo avviato altre trattative che contiamo di conclude positivamente nelle prossime ore».  










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora