mercoledė 27 novembre 2024


15/07/2010 08:24:27 - Salento - Calcio

Un altro colpo per la squadra che sarà allenata da mister Gigi Bruno

 
Un altro fedelissimo del trainer Gigi Bruno ha raggiunto l’accordo con il Tricase. Il giocatore in questione è il fantasista Angelo Tondo, che nel 2009/2010 ha lavorato agli ordini dell’allenatore di San Donato, nel Manduria, prima di passare, a gennaio, al Massafra.
Salgono così a cinque gli ex del complesso tarantino che si sono accasati in seno al sodalizio presieduto da Alfredo Stefanelli. Prima di trovare l’intesa con Tondo, infatti, i responsabili della società rossoblù hanno messo nero su bianco con i difensori centrali Angelo Buono e Luca Potì e con i centrocampisti Antonio Cocciolo e Valerio Cimino, tutti uomini che hanno indossato la casacca del Manduria nella stagione 2009/2010.
   Angelo Tondo è un fantasista molto noto tra gli appassionati salentini per avere militato nel Copertino e nel Sogliano, facendosi apprezzare soprattutto in maglia rossoverde. Il neo tricasino è uno specialista del calci piazzati, che sa sfruttare abilmente per andare in gol.
   Dovendo allestire l’organico quasi da zero, gli operatori di mercato del Tricase sono ancora molto attivi e contano di concludere quanto prima alcune delle trattative che hanno bene avviato e che si stanno dipanando nella giusta direzione.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora