Un altro colpo per la squadra che sarà allenata da mister Gigi Bruno
Un altro fedelissimo del trainer Gigi Bruno ha raggiunto l’accordo con il Tricase. Il giocatore in questione è il fantasista Angelo Tondo, che nel 2009/2010 ha lavorato agli ordini dell’allenatore di San Donato, nel Manduria, prima di passare, a gennaio, al Massafra.
Salgono così a cinque gli ex del complesso tarantino che si sono accasati in seno al sodalizio presieduto da Alfredo Stefanelli. Prima di trovare l’intesa con Tondo, infatti, i responsabili della società rossoblù hanno messo nero su bianco con i difensori centrali Angelo Buono e Luca Potì e con i centrocampisti Antonio Cocciolo e Valerio Cimino, tutti uomini che hanno indossato la casacca del Manduria nella stagione 2009/2010.
Angelo Tondo è un fantasista molto noto tra gli appassionati salentini per avere militato nel Copertino e nel Sogliano, facendosi apprezzare soprattutto in maglia rossoverde. Il neo tricasino è uno specialista del calci piazzati, che sa sfruttare abilmente per andare in gol.
Dovendo allestire l’organico quasi da zero, gli operatori di mercato del Tricase sono ancora molto attivi e contano di concludere quanto prima alcune delle trattative che hanno bene avviato e che si stanno dipanando nella giusta direzione.