Il presidente Fanuli vuole Galetti e Suarez
Tesserato l’esterno basso Simone Bonatesta, classe 1992, che nel 2009/2010 ha giocato nel Martano in Prima categoria, il Copertino sta corteggiando due bomber di grido, con l’obiettivo di metterne sotto contratto uno.
Gli attaccanti in questione sono gli argentini Fernando Alberto Galetti, classe 1972, che ha sempre militato in C-2 ed in D con Brindisi (squadra con la quale ha stabilito il proprio record di marcature, con 22 reti, nel 2008/2009), Monopoli, Castel di Sangro, Vittoria, Gela, Lamezia e Casarano, e Juan Pablo Suarez, classe ‘75, che nelle ultime due annate è stato punto fermo della prima linea di Liberty Molfetta e Liberty Bari e che in carriera ha giocato in D e C-2 con Noicattaro, Paganese e Sassuolo.
«La notizia per noi più importante è quella della conferma dello sponsor Velox, del team Petrelli – afferma il presidente Maurizio Fanuli – A Copertino non troviamo partner, ma per fortuna l’azienda di Carmiano ci ha dato ancora una volta fiducia, abbinando il suo nome al nostro team. Presto contiamo di rinnovare l’intesa con il di fensore Andrea De Benedictis, il bomber Ang elo De Benedictis ed il jolly Marco De Braco»