sabato 23 novembre 2024


18/07/2010 11:41:53 - Maruggio - Politica

Un comunicato di Daniele Pichierri

 
«Accogliamo con favore il rinsavimento della amministrazione c a proposito della colonia diurna e la scelta dello stabilimento balneare.
I FATTI.
Con delibera di giunta N. 154 del 30 giugno c.a. avente come oggetto “COLONIA ESTIVA DIURNA PER MINORI” l’amministrazione comunale deliberava una colonia estiva per i ragazzi maruggesi dai 6 ai 11 anni da tenersi dal 5 AL 31 LUGLIO 2010, nei giorni da lunedì a venerdì presso lo stabilimento balneare BLUE SUN BEACH – MARINA DI LIZZANO .
·        COSTI A CARICO DELL’UTENZA TICKET DI INGRESSO ALLA STRUTTURA BALNEARE
·        TRASPORTO IN PROPRIO CON SCUOLABUS DI PROPRIETA’ COMUNALE.
SUCCESSIVAMENTE
 l’amministrazione nel divulgare questa nobile iniziativa preferisce a dispetto della delibera di giunta, favorire uno stabilimento balneare di Maruggio. Infatti nel volantino divulgativo scompare lo stabilimento balneare di Lizzano (forestiero) e al suo posto improvvisamente dopo un rinsavimento campanilistico, compare il noto stabilimento in località Madonnina POSTO9.
Non possiamo essere che molto contenti di questo rinsavimento che ha apportato a favorire un’azienda locale. Ma come mai questo mistero? Ma come mai la delibera non è stata lineare fin dall’inizio? Qual è il motivo di questo mistero? Perché fin dall’inizio non si è scelto POSTO9? Con quale criterio fra tanti stabilimenti della marina di Maruggio si è scelto quello prima citato? 
I cittadini e i gestori degli stabilimenti balneari di Campo Marino e della marina di Maruggio restano in attesa di una gradita quanto tempestiva risposta».
 
Daniele Pichierri










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora