I fondi, gestiti dal presidente Lello Legari, serviranno per sostenere le spese relative alla manifestazione
La Polisportiva Nuova Tricase si prepara a partecipare alle finali nazionali del campionato di calcio femminile a 5, che si terranno a Venezia dal 10 al 14 luglio. Per coprire le spese, l'allenatore e presidente della società, Lello Legari, ha avviato una raccolta fondi su GoFundMe.
La società è nata per sua iniziativa tredici anni fa: “Col tempo - racconta - l'esperienza maturata porta a raccogliere successi in ambito locale e non (cinque titoli provinciali e regionali, prima con Usacli e poi con Csi - ultimo quest'anno, il terzo consecutivo - e due nazionali, 2013 e 2015; lo scorso anno vice campionesse nazionali)”.
“La nuova affermazione conseguita nelle scorse settimane - scrive - ci dà la possibilità di prendere nuovamente parte alla fase finale nazionale del campionato Csi, programmata dal 10 al 14 luglio prossimi a Venezia”.
I fondi, gestiti da Legari, serviranno per sostenere le spese relative alla manifestazione. Si può contribuire al link https://www.gofundme.com/f/finali-nazionali-calcio-a-5-femminile-csi-venezia-2024