giovedì 21 novembre 2024


31/08/2024 08:06:37 - Puglia - Attualità

E’ nato dopo Kimberly (24 anni), Samuele (17 anni), Mattia (14 anni), Abigail (13 anni), Davide (10 anni), Grace (8 anni) e Ebony (3 anni)

«È stato bellissimo vedere gli occhi dell'amore con cui i nostri sette figli hanno guardato il nuovo arrivato». Il 14 agosto è nato Jeremy, ottavo figlio di Veruska e Stefano
«Abbiamo tanti figli e una casa piena di amore e gratitudine» sono queste le prime parole di mamma Veruska, che, il 14 agosto alle 23.03, ha dato alla luce il suo ottavo figlio, Jeremy.
La maggiore si chiama Kimberly (24 anni - assente nella foto in evidenza), seguita da Samuele (17), Mattia (14), Abigail (13), Davide (10), Grace (8) e Ebony (3): una famiglia fatta di tanti capelli e sorrisi splendidi.
«Ogni parto per me è stato speciale – racconta Veruska – ma questo lo è stato ancor più perché ho avuto la possibilità di partorire naturalmente dopo un precedente cesareo. Nel 2021, infatti, Ebony aveva fretta di nascere e a 34 settimane mi fu praticato un taglio cesareo d'urgenza in Casa Sollievo della Sofferenza. In quell'occasione conoscemmo l'Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia di San Giovanni Rotondo, e ci colpì l'umanità e professionalità dei suoi operatori e così quando a gennaio scoprimmo che la nostra famiglia si sarebbe allargata, decidemmo di intraprendere questo cammino in Casa Sollievo della Sofferenza».
«Non fu una gravidanza semplice – confessano Veruska e suo marito Stefano – ma ringraziando Dio il nostro bambino è nato sano ed è stato bellissimo vedere gli occhi dell'amore con cui i nostri sette figli maggiori hanno guardato il nuovo arrivato».
La prima uscita di Jeremy. Dieci giorni fa le dimissioni e il ritorno a casa, a San Severo, dove ha avuto finalmente inizio la loro nuova avventura in dieci.
«Ad oggi non riusciamo proprio ad immaginarci a vivere senza la nostra famiglia numerosa e chiassosa – continuano – Fa parte della nostra natura. Certo con l'arrivo di Jeremy abbiamo avuto dei momenti di timore perché ci siamo sentiti sopraffatti da tante cose, ma i nostri figli sono una fonte di benedizione e di gioia e non ci fanno mai mancare il loro sostegno e il loro aiuto. Una cosa che fin dal primo momento abbiamo insegnato loro è stata proprio essere sempre di supporto in casa e verso gli altri».
«Desideriamo di vero cuore ringraziare il reparto di Ostetricia e Ginecologia di Casa Sollievo della Sofferenza e il Punto Nascita. Abbiamo incontrato nel nostro percorso professionisti altamente qualificati che non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno e la loro attenzione. Un ringraziamento particolare – concludono i due genitori – va alla nostra famiglia e ai nostri figli pieni di amore, sorrisi e sensibilità».
(Fonte www.operapadrepio.it)











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora