Il post del primo cittadino maruggese: «Un investimento da circa 200 milioni di euro che porterà circa 500 nuovi posti di lavoro»
Il sindaco Alfredo Longo ha commentato, attraverso i social, la notizia dell’approvazione del progetto “La Maviglia” da parte del Consiglio dei Ministri.
«Con l’approvazione del progetto de “La Maviglia” da parte della ZES unica del Mezzogiorno, Maruggio si prepara ad entrare nel panorama del turismo internazionale del lusso!
Un investimento da circa 200 milioni di euro che porterà circa 500 nuovi posti di lavoro e che, insieme ad altri importanti investimenti (Le Fabriche, Tonnara, centro storico) daranno al nostro territorio la possibilità di vivere di turismo tutto l’anno !
Questa è la nostra vocazione e questa è la nostra occasione per dimostrarlo!
Se diversi imprenditori hanno deciso di investire su Maruggio e Campomarino è perché conoscono perfettamente i nostri punti di forza tanto quanto noi conosciamo bene tutti i nostri punti di debolezza!
Siamo pronti a mettere in atto ogni azione per far emergere il nostro potenziale e cambiare in meglio i servizi che offriamo!
I cambiamenti non saranno sempre “indolore” ma certamente saranno necessari per stare al passo con ciò che sta per accadere!
Abbiate fiducia, saranno anni magnifici.. A breve vi racconterò nel dettaglio tutto ciò che stiamo predisponendo per far sì che ciò si avveri».