giovedì 21 novembre 2024


21/09/2024 17:22:04 - Manduria - Altri Sport

In Spagna altri tre concorrenti della Body Angel Manduria hanno partecipato ad una obstacle course racing, un tipo di gara in cui i partecipanti devono superare una serie di ostacoli o sfide lungo il percorso

Gli atleti della Body Angel Manduria non finiscono di stupire.

Dopo gli ottimi risultati della gara di Santeramo in Colle della scorsa settimana, oggi la “gloria” è arrivata da una gara che si è svolta in Spagna, esattamente a Fuengirola, nei pressi di Malaga.

Si tratta della Unbroken Race Fuengirola, una obstacle course racing, un tipo di gara in cui i partecipanti devono superare una serie di ostacoli o sfide lungo il percorso.

Sono stati cinque gli atleti della Body Angel Manduria che, accompagnati da Francesco Botrugno, sono volati in Spagna.

Ancora superlativo il risultato di Liliana Gentile, seconda di categoria e quarta assoluta fra le donne, preceduta solo da tre atlete spagnole: Simón Recio Pilar, Portales Rubio Erika e Castillo Muñoz De Leon Montserrat.

Dopo aver vinto a Santeramo, dunque, Liliana Gentile ha confermato anche in Spagna l’ottimo stato di forma.

Sul podio anche Antonio Baldari, 58° assoluto, ma secondo nella propria categoria: una medaglia pregiata, insomma, anche per lui.

In gara, poi, anche Francesco Mero, che si è classificato al 59° posto assoluto e all’11° di categoria: risultato più che discreto per una competizione a respiro internazionale.

Non classificato, invece, Alberto Pichierri, un promettente atleta che ha iniziato ad allenarsi con la Body Angel da appena quattro mesi: per lui un’esperienza che ritornerà utile in futuro.

In gara, ma in un’altra categoria, anche Danilo Sileno, il quale ha ottenuto un buon 11° posto assoluto.

«Devo rivolgere un elogio a tutti noi!» le parole di Liliana Gentile prima di ripartire in aereo alla volta dell’Italia. «Siamo partiti da 0, sia come strutture che come esperienza sul campo. Ci siamo rimboccato le maniche. Ci siamo costruito gli ostacoli: per questo non smetteremo mai di ringraziare i nostri “costruttori”.

Senza troppe “puzze sotto al naso”, siamo cresciuti. Tanto, e questi sono i risultati. Posso dirvi una cosa: siamo solo all'inizio!».

I complimenti della nostra redazione ai cinque atleti manduriani che si sono distinti anche in Spagna!

 

 

 

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora