giovedì 21 novembre 2024


23/09/2024 06:48:01 - Manduria - Altri Sport

L’obiettivo della competizione è stato raggiunto: cioè quello di un sano divertimento e una occasione per istaurare belle amicizie

Si è svolta ieri mattina, domenica 22 settembre, sul campo di S. Elia a Brindisi, il primo incontro del campionato Under 14 di rugby. Ha partecipato per la prima volta anche l’Atletico Manduria Rugby con propri atleti. Questi atleti compongono, insieme al Taranto Rugby e al Trepuzzi, una franchigia, cioè una squadra che partecipa al campionato, frutto di unità fra diverse società. E’ un sistema usato dalla Federazione Italiana Rugby per dare l’opportunità anche alle piccole società di partecipare all’attività agonistica nazionale. Anche se il punteggio finale è stato favorevole al Brindisi, l’obiettivo della competizione è stato raggiunto: cioè quello di un sano divertimento e una occasione per istaurare belle amicizie.

Il rugby a Manduria, è arrivato da due anni per mezzo del prof. Giovanni Antonucci docente di Scienze Motorie. Nel centro sportivo di S. Anna fa parte del programma del centro di avviamento allo sport del CONI.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora