L’espletamento del concorso affidato ad una società leader del settore
Ben 461 candidati per il concorso per agente di Polizia Municipale, categoria C, a tempo determinato, che è stato espletato l’altro ieri a Manduria.
«Tutta la fase concorsuale» spiega l’assessore Morgante, «è stata affidata ad una società leader nel settore, la Praxi spa, che, con grande professionalità e trasparenza nelle fasi di tutto lo svolgimento del concorso, ha valutato tutti i concorrenti ammessi alla prova attraverso un test di 60 domande a risposta multipla con argomentazione “il codice della Strada”. Entro oggi verrà pubblicata la graduatoria dell’esito della prova svolta dei candidati e nel contempo saranno attivate le procedure tali da utilizzare quanto prima gli esaminati risultati vincitori».
L’assessore Morgante, inoltre, rende noto che coloro i quali non sono stati ammessi alla prova d’esame perchè la loro domanda non è stata ritenuta correttamente completata e comunque hanno
effettuato il pagamento della quota d’iscrizione, devono produrre una domanda al Comune di Manduria per ottenere il rimborso.
«Voglio ringraziare tutto il personale comunale che ha permesso lo svolgimento del concorso» conclude l’assessore Morgante, «soffermandomi sull’aspetto principale della prova: presto nuove risorse umane verranno utilizzate dal Comando dei Vigili Urbani per sovraintendere tutte le operazioni di controllo e prevenzione sulle nostre splendide marine».