Ingaggiato pure Liaci
Colpo del Veglie di Prima categoria, che si è assicurato l’esterno alto Lorenzo Leone, atleta con trascorsi di rilievo in serie D ed in Eccellenza, ex Squinzano ed ex Gallipoli, che nella parte conclusiva della passata annata agonistica ha difeso i colori dello Squinzano 2006.
Al contempo, la società presieduta da Lorenzo Catamo ha tesserato l’esterno basso Salvatore Liaci, vegliese doc, atleta di grande esperienza, che ha già difeso, in passato, i colori del club della propria città, ex Novoli, a sua volta impegnato con lo Squinzano 2006 nel 2009/2010.
«Dopo avere ingaggiato il trainer Aris Greco – dice il diesse Tiziano Carlino – abbiamo messo nero su bianco con due elementi della caratura di Lorenzo Leone e Salvatore Liaci. Inoltre, della rosa della passata annata sono stati già confermati il portiere Fabrizio Bollardi, la punta Anton Giulio Nestola, i centrocampisti Gianni Capoccia, Stefano Patera, Francesco Rollo e Claudio Chirivì».
«L’obiettivo – aggiunge Carlino – è quello di mettere su una compagine che sia capace di fare meglio della scorsa stagione. Per questo motivo dovranno necessariamente essere ingaggiati un difensore centrale ed un centravanti. A breve, dovremmo rinnovare l’intesa con gli esterni bassi Paolo Peluso e Mattia Marciante. Inoltre, abbiamo affidato a Pino Imperiale il ruolo di coordinatore del settore giovanile, a Salvatore Bruno quello di vice trainer ed a Luca Guido quello di preparatore atletico».