venerdì 18 ottobre 2024


17/10/2024 08:46:47 - Provincia di Taranto - Attualità

L’ex consigliere comunale in un post: «L’evoluzione degli eventi era fortemente prevedibile a tutti, tranne a coloro che strumentalizzano una questione così complessa e delicata per soli fini personali ed elettorali»

Riceviamo, e pubblichiamo, una nota dell’ex consigliere comunale di Manduria, Agostino Capogrosso. Ecco il testo:

«Oggi, la politica tuona e si meraviglia della riaccensione di AFO 1.

Come mai gli stessi politici che ora si indignano non hanno sollevato preoccupazioni simili in precedenza? Possibile che non avessero notato la coincidenza temporale tra l’annullamento della sentenza ILVA di primo grado e l’apertura delle procedure per l’acquisizione dello stabilimento?

Uno strano tempismo da parte della magistratura!

Sentenza di annullamento che ha prodotto l’effetto immediato del dissequestro anche delle aree a caldo, con possibilità quindi, di acquisire immediatamente anche queste e poter riavviare gli altoforni!

Come avevo già anticipato in una precedente analisi, l’evoluzione degli eventi era fortemente prevedibile a tutti, tranne a coloro che strumentalizzano una questione così complessa e delicata per soli fini personali ed elettorali! Che disgusto... bisognerebbe far rivivere il senso perduto della vergogna!

Ma prepariamoci per nuove “sceneggiate”, perché presto, anche AFO 2 verrà riavviato.

Ed anche questa, è storia già scritta!

E' facile governare e far politica così, sulla pelle e sulla salute della gente!».

 

Agostino Capogrosso











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora