Gli appassionati avranno l’opportunità di assistere a match di alto livello, in un confronto che si preannuncia equilibrato e ricco di emozioni
Domani (domenica 20 ottobre), i campi del Circolo Tennis Brindisi saranno teatro di un emozionante incontro di tennis valido per il campionato a squadre di serie A2 maschile. La squadra di casa del CT Brindisi si confronterà con il prestigioso Circolo della Stampa di Torino in una sfida che promette spettacolo e alto livello tecnico.
L’incontro rappresenta un’importante tappa del campionato e vedrà scendere in campo alcuni dei migliori talenti del tennis italiano. Gli appassionati avranno l’opportunità di assistere a match di alto livello, in un confronto che si preannuncia equilibrato e ricco di emozioni.
Il CT Brindisi, forte del sostegno del pubblico di casa, cercherà di sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato positivo contro la blasonata formazione torinese. Lo scorso incontro, in casa del TC Vomero Napoli, si è concluso col risultato di 3-3.