C’è l’ok anche di Melissano, Patruno e Lentini
Nella serata di ieri, Italo Di Rocco, attaccante, classe 1980, ex Ostuni, si è accordato con il Sogliano, club che lo seguiva già da alcuni giorni, su segnalazione dell’allenatore Enzo Carbonella, che lo conosce bene per averlo allenato nel team della città bianca.
I responsabili del sodalizio rossonero hanno anche messo nero su bianco con il difensore centrale Stefano Melissano e con i centrocampisti Antonio Lentini ed Antonio Patruno, mentre stanno intensificando le loro mosse per concludere altre operazioni in corso da tempo.
«Nel 2009/2010 ho militato nel San Teodoro, Eccellenza sarda, realizzando 18 gol, mentre nel 2008/2009 ho giocato con la Monturanese, nelle Marche, firmando 19 reti – dice Di Rocco – Sono nato ad Avezzano, ma sono pescarese purosangue. Quando il trainer Carbonella mi ha chiamato ho dato immediatamente la mia disponibilità, in quanto lo considero un numero uno».
«Di Rocco è un attaccante di primo piano e già in allenamento sta mettendo in mostra le proprie ottime doti – fa eco il direttore sportivo Silvio Allegro – Siamo convinti che abbia i mezzi per garantirci un bottino di gol significativo. Insomma, pensiamo di avere finalmente a disposizione quel cannoniere di valore che ci è mancato nelle ultime due annate agonistiche».
«Importantissime – aggiunge Allegro – sono anche le conferme di Melissano, difensore che ci è invidiato anche da società di serie D, Lentini e Patruno, centrocampisti che abbiamo trattenuto vincendo la concorrenza di diversi club che li hanno corteggiati a lungo»