L’evento è dedicato a uno dei temi cruciali per il futuro delle nostre aziende: il passaggio generazionale
Il Comitato Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia, in collaborazione con i Giovani Imprenditori di Confindustria Lecce, ospiterà domani, venerdì 25 ottobre, alle ore 14.30, presso Birra Salento a Leverano, la tappa pugliese di "GenerAZIONI: Viaggio nel futuro di impresa", un progetto nazionale promosso dai Giovani Imprenditori di Confindustria, in collaborazione con Luiss Business School.
L'evento è dedicato a uno dei temi cruciali per il futuro delle nostre aziende: il passaggio generazionale. Non si tratta solo di continuità aziendale, ma di garantire stabilità e crescita per il tessuto economico e la comunità.
Verranno affrontati, insieme ai partner di Ambrosetti, tutti gli aspetti legati al passaggio generazionale: dalle dinamiche economiche e fiscali, fino alle sfide emotive e di leadership tra generazioni, anche attraverso storie di successo di imprese italiane che hanno superato questa sfida.
Dopo i saluti di Rocco Salatto, presidente Giovani Imprenditori Sud e Giovani Imprenditori Puglia, Amedea Francesca Nielli, presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Lecce e Valentino Nicolì, presidente Confindustria Lecce, introdurrà i lavori Serena Tundo, responsabile Puglia Teha Ambrosetti.
Interverranno Riccardo Urbani, Senior Professional Teha Ambrosetti area “Imprese familiari e Governance”, e Maurizio, Fernando e Chiara Zecca, membri del CdA di Birra Salento.
Concluderà l’incontro Maria Anghileri, vice presidente Giovani Imprenditori Confindustria.
L’evento sarà moderato da Mario Benedetto, giornalista e professore della Luiss Business School.