La lettera inviata dalla nipote Cristina alla Asl di Brindisi: « Si parla tanto di malasanità, ma dietro ad ogni divisa c’è sudore, pazienza, dedizione e amore… Tanto amore!»
«Oggi vi racconto la mia di storia... anzi no…
Quella di MARIA (ama farsi chiamare così), la signorina che vedete in foto, che ieri ha compiuto i suoi 90 anni... facendosi un bel regalo… ma su questo sorvoliamo.
Ho postato questa foto, non solo per farvi vedere quanto è bella, anche se i suoi occhi blu mare non si vedono bene, ma per farvi vedere quanto siano FELICI.
Si parla tanto di malasanità, che per carità è un dato statisticamente provato (mancanza di personale, ospedale al collasso) da quel che dicono gli altri (eppure io avrei qualcosa da dire in contrario) ma questa foto dice altro… Dietro ogni divisa c’è sudore, pazienza, dedizione e amore… tanto amore!!!
Come quello che hanno dimostrato ieri tutti per il suo compleanno e non solo per festeggiarla meravigliosamente con questo scatto, ma per quello che hanno dimostrato nei giorni scorsi e quello che tutt’ora dignitosamente stanno dimostrando.
Ebbene sì….
L’ospedale Perrino è anche questo… E io e la mia famiglia non finiremo mai di ringraziare chi in questi giorni ed in altri tempi, ci è stato vicino.
“Sentirsi a casa”, queste le parole della mia nonna…
Grazie a tutto lo staff di Ortopedia e un abbraccio a chi come loro svolge questo lavoro faticoso con tanto sacrificio e amore!».