mercoledė 27 novembre 2024


01/08/2010 08:04:25 - Salento - Calcio

La squadra di mister De Pasquale ingaggia anche il centrale difensivo De Nuzzo

 
Il centrale difensivo Alessandro De Nuzzo ha firmato per il Gallipoli Football 1909, mentre pare che sia oramai ad un passo dalla definizione positiva anche la trattativa in corso con il portierone Massimo Negro.
   Nel 2009/2010, De Nuzzo ha disputato il campionato d’Eccellenza con la maglia del Taurisano, e nella massima categoria dilettantistica regionale ha militato nelle ultime annate agonistiche. Con Mauro Della Bona, il cui ingaggio è stato concluso giovedì scorso, comporrà una delle coppie di difensori centrali più forti dell’intera Promozione pugliese.
   Negro, che dovrebbe mettere nero su bianco nelle prossime ore, ha già giocato a Gallipoli nel 2005/2006, stagione nella quale i «Galletti» jonici hanno vinto il campionato di serie C-2 e la Coppa Italia di C. L’estremo difensore ha militato anche nel Nardò e nel Casarano, mentre nel 2009/2010 è stato tesserato per il Manduria, in Eccellenza. Se effettivamente Mello riuscirà ad ottenere l’ok di Negro, la società della «Città bella» potrà contare su un portiere di altissimo livello per la categoria.
   La campagna acquisti del Gallipoli Football 1909, comunque, prosegue a tamburo battente e Sergio Mello, responsabile dell’area tecnica del club presieduto da Attilio Caputo, sta dimostrando di avere le idee molto chiare, scegliendo con cura gli uomini da mettere a disposizione del trainer Giovanni De Pasquale che, a sua volta, conosce benissimo la maggior parte degli atleti tesserati sino ad ora, alcuni dei quali hanno già fatto parte di compagini allenate dal trainer di San Pancrazio Salentino.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora