La compagnia teatrale “Calandra” di Tuglie porterà in scena “E tu chi sei?”, con adattamento teatrale e regia di Giuseppe Miggiano
Questa sera si terrà il secondo spettacolo (sei 6 in programma) della VII edizione della rassegna teatrale regionale “Premio Marubium”, promossa dal gruppo teatrale “La Filodrammatica Maruggese”, in collaborazione con il Comune di Maruggio e FITA Puglia.
La compagnia teatrale “Calandra” di Tuglie porterà in scena “E tu chi sei?”, con adattamento teatrale e regia di Giuseppe Miggiano.
Solo una sedia in scena, perno di infinite soluzioni, tante quante sono quelle che intenta Paolo, un giovane e benestante avvocato alle prese con uno spinoso problema: Luisa, sua moglie, non lo riconosce più. Preda di una rarissima forma di amnesia selettiva, da un giorno all'altro lo scambia per un vero e proprio estraneo in casa sua.
L'arrivo del Dottor Spinelli, psicologo di fama, non farà altro che peggiorare la situazione, divenendo egli stesso, agli occhi della donna, il suo legittimo marito.
La presenza di un maggiordomo intrigante, di una segretaria avvenente e la visita di una coppia di stravaganti parenti, ingarbugliano ulteriormente la faccenda, fino a farle assumere i tratti di un esilarante psicodramma, in una valanga di equivoci e di paradossi che conducono i protagonisti all'imprevedibile colpo di scena finale.
Ingresso ore 20:30 - Sipario ore 21
Biglietto € 5,00
Prenotazioni 3408756886 - 3804381842