Sarà una gara in cui Cisterna vorrà mantenere il proprio slancio positivo, mentre la Gioiella Prisma Taranto punterà a mostrare il suo valore e cercare punti preziosi in trasferta
Sabato sera alle 20:30, su RaiSport in diretta, la Gioiella Prisma Taranto sarà a Cisterna in trasferta per una partita che si preannuncia emozionante. Cisterna arriva carica, forte di due vittorie intervallate da una sconfitta in anticipo con Milano: una in casa contro Padova e l’altra in trasferta contro Modena, risultati che testimoniano la solidità del team.
Il coach Guillermo Falasca potrà contare su un roster ben bilanciato: Baranowicz in regia, supportato dall’opposto al momento uno dei migliori realizzatori del campionato, Théo Faure (28 punti nell’ultimo match) i centrali Nedeljković e Diamantini, i martelli Bayram e Ramón, e infine Pace nel ruolo di libero. Gioiella Prisma Taranto è a una lunghezza di margine dai pontini in classifica. La squadra di coach Falasca la scorsa stagione ha vinto in entrambi gli scontri.
Taranto, reduce da una sconfitta contro la fortissima Perugia, cercherà riscatto sfruttando la buona performance del finale di gara contro Perugia come stimolo per affrontare la sfida con determinazione.
Sarà una gara in cui Cisterna vorrà mantenere il proprio slancio positivo, mentre la Gioiella Prisma Taranto punterà a mostrare il suo valore e cercare punti preziosi in trasferta.
Le parole del libero Marco Rizzo:
“La squadra arriva bene all’appuntamento con Cisterna. Siamo tornati in palestra carichi e pronti per preparare al meglio questa partita, che penso sia importante per entrambe le formazioni. Sono partite in cui bisogna giocare e ci sono in palio punti importanti. Come dico sempre, dobbiamo pensare alla nostra parte della rete ed esprimere il miglior gioco possibile. Ci saranno anche dei tifosi che ci seguiranno. Sicuramente ci danno una grossa mano nella nostra espressione di gioco, quindi sono contento che stiano arrivando numerosi a Cisterna e faremo il possibile per regalare al nostro pubblico e alla Società una bella soddisfazione”.
PRECEDENTI: 2 (2 successi Cisterna Volley)
EX: Nessuno
Arbitri: Cesare Stefano, Cavalieri Alessandro Pietro (Merli Maurizio)
Video Check: Diana Tommaso