Ingaggiato anche Stifani
Enzo Perrino, patron del Novoli, ha concluso l’ingaggio del centrocampista avanzato o seconda punta Antimo Emanuele Cappellini (che è stato corteggiato con insistenza dal Martina d’Eccellenza) e del centrocampista Vincenzo Stifani. Nella stagione 2009/2010 hanno militato entrambi nel Boys San Pietro Vernotico ed hanno accettato di buon grado di seguire in rossoblù il loro trainer Giovanni De Nitto. Il club novolese, inoltre, ha raggiunto l’accordo sulla parola con l’esterno sinistro Marco Montefrancesco, baby classe 1991 che ha difeso i colori del Mesagne 1929.
Nella tarda serata di ieri, inoltre, il tandem Perrino-De Nitto aveva in programma un incontro con Andrea Arcuti, difensore centrale ex Maglie, che inizialmente era stato bloccato dal Racale, e con i centrocampisti Danilo Cesari, della Pro Italia Galatina, e Teddy Montanaro, ex Mesagne 1929, con i quali la trattativa era in dirittura d’arrivo.
In partenza, invece, ci sarebbero gli under Gianmaria Gatto (classe 1992, rientrato dal Leverano, in prova al Racale, difensore) e Luigi Fiume (portiere, classe 1991).
«Con Cappellini e con Stifani è stata sistemata ogni cosa – afferma il patron Enzo Perrino – Inoltre, sono a buon punto le trattative con Arcuti, Teddy Montanaro e Cesari. Al contempo, contiamo di confermare la punta Ivano Montanaro, approdato a Novoli nella seconda metà della passata annata. Accanto a questi atleti senior figureranno tanti baby classe 1991, 1992 e 1993 provenienti dalla nostra formazione juniores».