martedì 19 novembre 2024


18/11/2024 08:34:59 - Manduria - Calcio

Il comunicato del Manduria: «Presto annunceremo nuovi arrivi»

Due pesanti partenze in casa biancoverde. Si tratta di De Sagastizabal e Achik: in 2, hanno realizzato 11 delle 19 reti del Manduria in questa prima parte della stagione.

«Vogliamo informare tutta la tifoseria che purtroppo con rammarico e affetto salutiamo De Sagastizabal e Achik» è riportato in un post pubblicato nella pagina social dell’U. G. Manduria Sport. «Li ringraziamo del contributo e della dedizione che hanno dato ai nostri colori; auguriamo loro ogni bene, come lo auguriamo a noi e vi garantiamo che a breve vi presenteremo i nuovi ingressi che sicuramente saranno altrettanti dediti alla nostra maglia!

Vi prego di comprendere la nostra politica, ovvero non ufficializzare nulla senza le dovute firme! Ribadiamo il progetto illustrato inizialmente di lottare per la salvezza e vi preghiamo in questo momento così delicato di lasciarci lavorare il più sereni possibile per il bene di ognuno di noi nonostante comprendiamo i vostri stati d’animo! Nei momenti più delicati bisogna essere più compatti che mai come ci insegnano i nostri ragazzi!

Sempre forza Manduria».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora