L’ottimismo del presidente Stefanelli: «Daremo fastidio anche alle grandi del torneo»
Alfredo Stefanelli, da alcune settimane presidente del Tricase d’Eccellenza, è convinto che il trainer Gigi Bruno stia forgiando una squadra che, pur puntando innanzitutto alla permanenza, sarà capace di dare battaglia contro tutti i team d’Eccellenza, anche quelli più quotati.
«Manca solo la ciliegina sulla torta costituita da un attaccante centrale di valore - dice Alfredo Stefanelli - Siamo in trattative con Daniel Pablo Escobar, che nel 2009/2010 ha giocato nel Manduria, e con Daniele Taurino, ex Casarano, ma stiamo seguendo anche una pista che porta ad una punta argentina che approderebbe nel Salento per la prima volta. Se tessereremo uno di questi uomini saremo a posto e sono convinto che riusciremo a regalarci delle belle soddisfazioni».
«Gli elementi ingaggiati sino ad oggi sono tutti affidabili ed hanno esperienza a livello di campionato d’Eccellenza - aggiunge Stefanelli - Personalmente sono molto contento di avere in rosa il fantasista Angelo Tondo, che è stato sempre un mio pallino, ma non trascurerei l’importanza di avere convinto a restare Luigi Corvaglia, un classe 1991 che era corteggiatissimo».
«Sono certo che, con Corvaglia e con Valerio Cimino, altro classe 1991 che è giunto dal Manduria, schiereremo due dei migliori under del campionato - prosegue il massimo esponente del Tricase - Inoltre, ho grande fiducia nell’allenatore che, nel corso della sua carriera, ha dimostrato di sapere lavorare bene. E’ anche per questo motivo che voglio mettergli a disposizione un centravanti di valore. Se ci riuscirò, ritengo che ci divertiremo e ci ritaglieremo un ruolo interessante nell’ambito di un torneo che, come sempre, sarà altamente competitivo».