Hanno vinto Gianmaria Malorgio, Alberto Enna, Pietro Pagliara, Graziano Micelli, Flavio Pisello e Giada Fusco
Si sono svolti ieri a Roccapiemonte, in provincia di Salerno, i campionati interregionali Fight1, evento organizzato benissimo dalla delegazione Campana.
11 gli allievi giovanissimi del maestro Giulio Morgante che hanno combattuto tenendo alto il vessillo del Centurion Club Manduria.
Questi i risultati:
Gianmaria Malorgio, 13 anni, vince con un'ottima prestazione il suo incontro dominando per tutte le riprese.
Alberto Enna, 13 anni, vince con un'altra bellissima prestazione il suo incontro , dominando anche lui tutte le riprese.
Antonio Morgante, 15anni, pareggia il suo match con un atleta più esperto e più grande ( categoria 16-18) , disputando una bellissima prestazione.
Pietro Pagliara, 17 anni, vince per sottomissione il suo match di esordio dopo soli 2 mesi di attività nelle mma .
Cosimo Matarrelli, 16 anni, pareggia un match molto duro contro un valido avversario.
Graziano Micelli, 17 anni, vince dominando tutte le riprese e mandando quasi a ko il suo avversario per 2 volte.
Flavio Pisello, 20 anni, vince il suo match dominando tutte le aree di combattimento.
Giada Fusco, 17 anni, vince ancora. Un buon match tirato, ma lei, molto più completa nelle azioni rispetto alla sua avversaria.
Carlo Margherita, 17 anni, al suo secondo match a contatto pieno, pareggia contro un atleta che aveva più di 5 volte i suoi match...
Hamza Tahiri sale sul ring con un braccio dolorante e il suo avversario se ne accorge e calcia bene sulle sue braccia. Perdiamo per abbandono.
Gabriele Pisello, 19 anni, perde di misura con un avversario molto più esperto, ma comunque al suo secondo match fa un'ottima prestazione.