Una manifestazione che permetterà ai presenti di immergersi in un’atmosfera magica grazie alla bellezza dei veicoli di varie epoche e ai propri equipaggi, che indosseranno abbigliamento dell’epoca, per far rivivere la meraviglia dello stile di un tempo
Domenica 1 dicembre nel cuore di Latiano appuntamento con “Ruote nella Storia - Sfilata di veicoli in armonia”, auto di vario stile, in armonia con l’abbigliamento degli equipaggi.
Una manifestazione che permetterà ai presenti di immergersi in un’atmosfera magica grazie alla bellezza dei veicoli di varie epoche e ai propri equipaggi, che indosseranno abbigliamento dell’epoca, per far rivivere la meraviglia dello stile di un tempo.
Il programma prevede: a partire dalle 8:30 iscrizione ed esposizione dei veicoli lungo via Roma, visita degli equipaggi presso il polo museale e palazzo Imperiali. Alle 11 inizio della sfilata verso piazza Umberto Primo; alla sfilata possono partecipare solo i veicoli iscritti e considerati “in armonia” tra lo stile dell’auto e l’abbigliamento del proprio equipaggio.
In piazza Umberto Primo, una commissione non tecnica, formata da autorità civili e militari, apprezzerà i veicoli e l’equipaggio più “in Armonia”. La valutazione sarà coordinata da Marco Di Pietro, giornalista e collaboratore di Aci Storico Magazine; Alle 12:30, avvio della carovana, per il pranzo, presso parco dei Pini. Alla manifestazione possono partecipare un massimo di 80 veicoli con prenotazione obbligatoria.
L’evento è organizzato da: ACI Storico – Ruote nella Storia, Astor Club Brindisi e Club Astor Latiano, con il patrocinio della città di Latiano.
ACI – Eventi. Per maggiori informazioni 347 22 33 299.