Col Botrugno Laugelli (ex Primavera del Crotone), Aguilar (peruviano) e Fugazzotto (ex Licata e Acireale)
Manuel Laugelli, esterno alto classe ‘92, proveniente dalla Primavera del Crotone, giocherà con il Botrugno, in Promozione, nella stagione 2010/2011, dopo avere perfezionato l’intesa con il direttore generale Max Leghissa, che ha raggiunto un accordo di massima anche con l’attaccante Franco Aguilar, peruviano classe 1988, e con il centravanti Davide Fugazzotto, classe 1978, ex Licata, ex Acireale ed ex Acitrezza. Questi ultimi due atleti non possono essere ancora considerati a tutti gli effetti tesserati con il sodalizio presieduto da Massimo Palma, in quanto Aguilar verrà prima visionato durante la preparazione dal trainer Gregory Inglese e dal consulente esterno di mercato Silvio Allegro, mentre Fugazzotto dovrebbe firmare al proprio arrivo nel Salento, previsto per giovedì prossimo, quando prenderà il via la preparazione.
«Laugelli è un under interessantissimo, del quale abbiamo acquisito il cartellino - dice Massimo Palma - Sarà dei nostri».
«Aguilar ha referenze di prim’ordine - aggiunge il presidente del Botrugno - Comunque lo vedremo all’opera durante la preparazione e poi prenderemo una decisione. Chi lo ha visto all’opera garantisce che si tratta di una punta veloce e con il fiuto del gol».
«Per quel che riguarda Fugazzotto, invece, manca solo la firma sul contratto - conclude Massimo Palma - Ma tutto verrà perfezionato quando si presenterà per prendere parte alla preparazione. La sua carriera parla da sola».