venerdì 27 dicembre 2024


23/12/2024 17:35:41 - Manduria - Altri Sport

Si tratta di Simona Destratis, Tiziana Chimienti, Stefania Parente, Gian Marco Marullo, Fabrizio Delli Noci, Paolo Triarico, Pompeo Stano e Marco Cisternino. A Vincenzo Daggiano il riconoscimento di “dirigente dell’anno”

Si è svolta nella giornata di ieri, presso l’auditorium comunale di Ceglie Messapica, la cerimonia del Fidal Brindisi Awards 2024, annuale appuntamento di fine anno in cui si premiano atleti, dirigenti e società che si sono particolarmente contraddistinti per impegno e risultati nel corso della stagione.

Apuliathletica era presente. E non a fare da spettatore. Fra i premiati figurano infatti ben 8 atleti di questa società sportiva: Tiziana Chimenti (400 mt SF45), Simona Destratis (1500 mt SF45) e Stefania Parente (5000 mt SF35 e quarta di categoria nel circuito “Sulle vie di Brento”) fra le donne; e Gian Marco Marullo (getto del peso, lancio del disco e lancio del giavellotto), Paolo Triarico (800 mt SM50) Fabrizio Delli Noci (1500 mt SM50 e secondo di categoria nel circuito “Sulle vie di Brento”), Pompeo Stano (5000 mt SM65) e Marco Cisternino (2000 siepi SM65) fra gli uomini.

Grande emozione poi per il prestigioso riconoscimento al presidente Vincenzo Daggiano, che viene decretato dirigente dell’anno. Un premio dal valore simbolico enorme che dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, quanto il lavoro, l’impegno, l’onestà e la passione di una vita per il nostro sport e per l’associazionismo in generale che Vincenzo mette ogni giorno a disposizione di tutti noi, contino (fortunatamente) ancora molto.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora