Gran galà del Racale per iniziare una stagione da leader
Gran galà di presentazione del Racale-calcio d’Eccellenza, ieri sera, alle 21,30, a Torre Suda, nell’area eventi. Dopo il successo dell’edizione del 2009, quando è salita in passerella la squadra che poi ha primeggiato nel campionato di Promozione, Salvatore De Lorenzis, presidente del sodalizio biancazzurro, ha organizzato un’altra manifestazione di alto livello per fare conoscere ai tifosi la formazione che si cimenterà nel massimo torneo dilettantistico regionale per la prima volta nella propria storia.
Il patron del Racale-calcio ha organizzato una kermesse ricca di protagonisti, con tanti volti noti del mondo dello spettacolo. La conduzione dello show sarà affidata a Fernando Proce, che ha avuto accanto una madrina d’eccezione della quale De Lorenzis ha tenuto segreta l’identità sino all’ultimo.
Per i tifosi di Racale, però, tutto ruoterà intorno ai calciatori che compongono l’organico che disputerà l’Eccellenza con obiettivi di prim’ordine. Sono stati chiamati al proscenio tutti i giocatori ed i componenti dello staff tecnico e dirigenziale. La serata si è conclusa con il concerto di Paola e Chiara.