Carrino, ’92, è un prodotto del vivaio del Gallipoli. De Guadio è di proprietà del Ravenna
Un altro tassello si è aggiunto al mosaico del Sogliano, che dopo avere ingaggiato il centravanti Francesco D’Amblè , ha tesserato Paride Carrino, esterno alto classe 1992, cresciuto nel vivaio del Gallipoli.
Sarebbe in dirittura d’arrivo, inoltre, la trattativa con il centrale difensivo Salvatore De Gaudio, altro classe 1992, che è di origini campane ma il cui cartellino è di proprietà del Ravenna.
Il ragazzo ha convinto il coach Enzo Carbonella e nelle prossime ore dovrebbe mettere nero su bianco, entrando a fare parte dell’organico che disputerà il campionato d’Eccellenza 2010/2011.
«Con Carrino è stato sistemato ogni dettaglio – conferma il d.s. Silvio Allegro – L’esterno alto ex Gallipoli ci sarà senz’altro molto utile, rendendo più ampio il gruppo degli under nel quale Carbonella sceglierà i classe ’91 ed i classe ’92 da schierare di volta in volta. De Gaudio ci interessa – aggiunge Allegro – ma l’operazione non è andata ancora in porto. Inoltre, dobbiamo ingaggiare due o tre portieri under».