E intanto il Tricase continua a corteggiare l’attaccante Escobar
Luca Incarnato, portiere, classe 1992, che ha militato nelle giovanili del Lecce, è stato tesserato dal Tricase d’Eccellenza. Il ragazzo sarà da oggi a disposizione del trainer Gigi Bruno, che ha così sciolto il primo dei due nodi con i quali era alle prese per il completamento dell’organico che si cimenterà nell’annata agonistica 2010/2011.
«Dopo l’arrivo di Incarnato - dice Bruno - per quadrare del tutto la rosa ci manca solo un attaccante centrale, con il quale contiamo di mettere nero su bianco entro la metà della settimana».
A proposito della prima punta, qualche novità potrebbe esserci già nella mattinata di oggi, in quanto il presidente Alfredo Stefanelli ed i suoi più stretti collaboratori avevano in programma un incontro con l’argentino Daniel Pablo Escobar nella tarda serata di ieri. I responsabili del sodalizio rossoblù intendevano effettuare la propria ultima offerta all’attaccante ex Manduria nella speranza di chiudere positivamente la trattativa e di mettere a disposizione di Gigi Bruno l’ultimo tassello mancante.