mercoledė 27 novembre 2024


10/08/2010 19:46:38 - Salento - Calcio

Tifo alle stelle, i supporter vogliono la serie D

 
Quello organizzato dal patron Salvatore De Lorenzis per presentare ai tifosi il Racale edizione 2010/2011 è stato un gran galà con sorpresa.
Nel corso della serata, il massimo esponente del sodalizio biancazzurro ha chiamato al proscenio il portiere Massimo Ne ro, tantissima esperienza alle proprie spalle tra i professionisti e tra i dilettanti, ufficializzandone l’ingaggio, effettuato nelle ore precedenti la festa.
L’arrivo di Negro dovrebbe preludere all’addio dell’estremo difensore argentino Jorge Martegani che, del resto, non si è mai aggregato ai compagni che stanno svolgendo la preparazione.
La kermesse di presentazione del Racale è stata riuscitissima ed ha fatto registrare grandissimo entusiasmo da parte dei tifosi, quello stesso entusiasmo che il patron De Lorenzis spera di avvertire nel corso della stagione, in occasione delle gare della propria compagine.
Nell’area eventi di Torre Suda, nella marina di Racale, i tanti appassionati accorsi alla serata hanno potuto seguire su un maxi schermo sistemato sul palco le immagini della cavalcata trionfale che l’undici biancazzurro ha compiuto nella stagione 2009/2010 in Promozione, centrando il salto in Eccellenza. Ad ogni gol, i supporter presenti alla kermesse hanno applaudito ed osannato i propri beniamini.
   Successivamente, Fernando Proce, che ha condotto la manifestazione, ha invitato ad uno ad uno sul palco i dirigenti del club, il trainer Francesco Rollo e gli altri componenti dello staff tecnico e tutti gli atleti che fanno parte dell’organico che si sta preparando all’esordio assoluto in Eccellenza, iniziando dagli under per finire ai calciatori più esperti.
   A fine manifestazione i presenti hanno seguito il concerto di Paola e Chiara.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora