Un evento che vedrà protagonisti i cortometraggi in concorso, selezionati tra i 55 partecipanti provenienti da tutte le regioni d’Italia e dall’estero
Si terrà venerdì 7 febbraio alle ore 17:30 presso la multisala Vittoria del cinema Salerno di Sava, la serata di premiazione della prima edizione del Chiara Melle Corto Film Festival. Un evento che vedrà protagonisti i cortometraggi in concorso, selezionati tra i 55 partecipanti provenienti da tutte le regioni d’Italia e dall’estero.
La cerimonia di premiazione avrà luogo alla presenza di autorità civili e militari, e celebrerà il talento e la creatività dei registi e dei ragazzi che hanno partecipato a questa prima edizione del festival, un’iniziativa che si preannuncia come un importante punto di riferimento per il cinema corto a livello nazionale e internazionale.
Il Chiara Melle Corto Film Festival rappresenta un'occasione unica per scoprire nuovi talenti e per apprezzare cortometraggi di alto livello, che spaziano tra diversi generi e trattano tematiche di interesse sociale La serata di premiazione si configura come un momento di grande valore culturale e di incontro per tutti gli appassionati del cinema.
L'ingresso è gratuito, ma è consigliata la prenotazione.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la segreteria organizzativa email all'indirizzo info@associazionechiaramelle.it