E’ stata una giornata di grande sport, passione e formazione … che continua
Ieri la palestra Zen Club di Manduria ha ospitato il primo stage regionale di ju jitsu.
È stata un’esperienza incredibile, ricca di formazione tecnica, confronto e spirito di squadra.
L’evento ha visto la presenza di tantissimi atleti e tecnici, tutti uniti dalla voglia di crescere e migliorarsi in questa splendida disciplina marziale. Grazie al contributo di docenti di altissimo livello, è stato possibile approfondire aspetti tecnici, agonistici e arbitrali, arricchendo il bagaglio di conoscenze di tutti i partecipanti.
Questi i docenti dello Stage di Formazione Tecnica:
M° Piero Bianchi (7° DAN) – Responsabile Nazionale Commissione Tecnica Ju Jitsu UISP D.O.
M° Leoni Giuseppe (6° DAN) – Responsabile Nazionale Commissione Agonistica Ju Jitsu UISP D.O.
M° Andrea Freuli (6° DAN) – Responsabile Nazionale Commissione Arbitrale Ju Jitsu UISP D.O.
M° Maestro Giuseppe Carone (7° DAN) – Maestro di Ju Jitsu e Tai Chi Chuan
«Siamo orgogliosi di aver partecipato attivamente, mettendoci in gioco e condividendo questa esperienza con tanti altri praticanti» le parole del maestro Giuseppe Carone. «Il confronto con atleti di diversi livelli e scuole ci ha permesso di migliorare le nostre abilità, rafforzare il nostro spirito di squadra e accrescere la nostra passione per il Ju Jitsu.
La formazione non si ferma qui!
Questa giornata è stata solo l’inizio di un percorso di studio, allenamento e miglioramento continuo. Il nostro obiettivo è crescere come atleti e come persone, portando avanti con determinazione i valori del Ju Jitsu: disciplina, rispetto, impegno e costanza.
Prossimi appuntamenti in arrivo! Continueremo ad allenarci con lo stesso entusiasmo, partecipando a nuovi stage, eventi e competizioni per migliorare sempre di più!».