Eppure era passato in vantaggio con Doria…
ARSENAL SAVA-RAGAZZI SPRINT CRISPIANO 1-4
Ancora uno stop per l’Arsenal Sava, giunta ormai alla sesta sconfitta consecutiva. Ancora una volta qualche recriminazione per la squadra allenata da mister Castellucci, che era riuscita a passare in vantaggio con Doria (al termine di un’azione iniziata da rimessa laterale) e ad andare vicina al raddoppio con Giannuzzo. Poi ha subito la rimonta dei Ragazzi Sprint, che hanno dimostrato, a Sava, di aver una percentuale di capitalizzazione delle occasioni create incredibile. Il gol del pareggio è arrivato intorno alla metà del primo tempo, al termine di una azione rocambolesca, per la quale l’Arsenal ha anche reclamato per un fuorigioco non punito dall’arbitro. Prima dell’intervallo c’è stato il secondo gol del Crispiano: un tiro da 20 metri deviato fortuitamente nella propria porta da un calciatore savese. Ancora, insomma, una disdetta.
Nella ripresa l’Arsenal ha avuto la possibilità di riaprire l’incontro, ma dea bendata ha ancora una volte chiuso la porta al Sava: Sileno ha centrato un palo. Dal gol mancato al gol fortuito incassato dopo poco: un cross dal limite (più che un tiro) si è insaccato sotto la traversa. Infine un calcio di rigore ha fissato il punteggio sul 4-1.
L’Arsenal Sava sta pagando a caro prezzo la scarsa applicazione di qualcuno negli allenamenti. Superata la fase delle assenze per infortuni o squalifiche, si attendeva una reazione, che ancora non c’è stata. Vero è che l’Arsenal non dispone di una punta in grado di aprire le difese (gli attaccanti sono più che altro di manovra), ma ora si attende una prova d’orgoglio della squadra.
Questa la formazione: Lacaita (Lacorte), Bisci, Musiello; Gigantelli, Bianchini (Salvatore Magno), Perrino (Borsci); Doria, De Santis (Dimonopoli), Sileno, Calò, Giannuzzo.