mercoledė 27 novembre 2024


14/08/2010 07:47:22 - Salento - Calcio

Dal Nardo’ potrebbe arrivare Natale De Benedictis

 
Seconda uscita stagionale per il Copertino d’Eccellenza, che ha battuto in amichevole, per 5-1, il Leverano di Prima Categoria e che questa mattina replicherà contro il San Cesario di Promozione. Nel primo tempo, il trainer Castrignanò ha schierato Baglivo tra i pali, la difesa a quattro con Carrino a destra, Schito a sinistra, Andrea De Benedictis e Perrone al centro, Carlà e Marino dinanzi alla retroguardia, con il trio Frisenda (a destra), Villani (al centro) e Natale De Benedictis (a sinistra) alle spalle del bomber Angelo De Benedictis, l’attaccante centrale.
   In questo team la grande novità è costituita dalla presenza di Natale De Benedictis (lo scorso anno a Nardò), che potrebbe essere ingaggiato dal presidente Fanuli e fare coppia con il fratello Angelo, che sta per giocare il suo terzo anno nel Copertino.
   Nella ripresa, Castrignanò ha schierato l’esperto portiere Picciotti e 10 under, Romano, Perrone, Pendinelli e Podo in difesa, Franco e Lillo da centrali di centrocampo, Marulli, Suppressa e Cotin dietro all’attaccante Strudà. Il primo tempo si è chiuso sul 4-0, con due reti di Angelo De Benedictis ed una a testa di Perrone e Frisenda , mentre la ripresa è terminata 1-1 e per i rossoverdi ha segnato Cottin.
   «Considerati i carichi di lavoro pesantissimi dei giorni precedenti, la squadra si è mossa bene creando tanto – dice Gianfranco Castrignanò – Natale De Benedictis si è aggregato al gruppo e presto stabiliremo con lui il da farsi. Potrebbe restare, ma nulla è stato ancora deciso».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora