domenica 04 maggio 2025


24/02/2025 11:19:20 - Manduria - Attualità

Negli ultimi anni, il gruppo comunale “Vincenzo Urbano” AIDO di Manduria ha intensificato le proprie attività di sensibilizzazione, partecipando a numerosi eventi sul territorio, collaborando con scuole e associazioni, e promuovendo incontri informativi per avvicinare sempre più persone al valore della donazione di organi, tessuti e cellule

Si svolgerà domani in prima convocazione (o mercoledì in seconda convocazione) l’assemblea annuale dei soci del gruppo comunale AIDO “Vincenzo Urbano” di Manduria. Si svolgerà presso il salone dell’oratorio “Don Bosco”, in via San Gregorio Magno, con all’ordine del giorno diversi importanti argomenti.

Alla vigilia dell’assemblea, riceviamo, e pubblichiamo, un comunicato del gruppo comunale AIDO. Ecco il testo.

«L’assemblea annuale dei soci AIDO rappresenta un momento importante per riflettere sul nostro operato e per rinnovare il nostro impegno nella diffusione della cultura della donazione. Negli ultimi anni, il gruppo comunale “Vincenzo Urbano” AIDO di Manduria ha intensificato le proprie attività di sensibilizzazione, partecipando a numerosi eventi sul territorio, collaborando con scuole e associazioni, e promuovendo incontri informativi per avvicinare sempre più persone al valore della donazione di organi, tessuti e cellule.

Grazie all'entusiasmo e alla dedizione dei nostri volontari, abbiamo visto crescere l'attenzione e la consapevolezza su un tema così delicato ma fondamentale. I numeri delle adesioni e delle dichiarazioni di volontà alla donazione sono la prova concreta di come, insieme, possiamo fare la differenza. L'assemblea annuale è l'occasione per tracciare il bilancio delle attività svolte e per progettare nuove iniziative con ancora più determinazione. Il nostro obiettivo resta quello di diffondere un messaggio di solidarietà e speranza, affinché sempre più persone possano avere una seconda possibilità di vita grazie alla generosità dei donatori.

Ringraziamo tutti coloro che, con il loro supporto e la loro partecipazione, contribuiscono a rendere AIDO Manduria una realtà attiva e presente sul territorio. Continuiamo a lavorare insieme per un futuro in cui la donazione sia sempre più una scelta consapevole e condivisa».

 

 

 

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora