Si tratta del difensore Vetrugno e del centrocampista Digno
Il Francavilla calcio cerca di rimediare al ritardo accumulato rispetto alle altre compagini di Serie D, e così nelle scorse ore ha ufficializzato altri due nuovi ingaggi, un difensore ed un centrocampista: Daniele Vetrugno e Adamo Digno.
Il leccese Daniele Vetrugno, esterno sinistro di difesa classe 1985, è cresciuto calcisticamente nel Gallipoli dove si è messo in mostra già da giovanissimo nel 2003, tra i protagonisti della scalata dall’Eccellenza alla serie C2; quindi il salto di categoria nel Taranto in C1, Olbia in C2, ed il ritorno nel Salento alla Toma Maglie in Eccellenza, squadra in cui ha trovato impiego anche in ruoli offensivi.
Adamo Digno, centrale di centrocampo ,nato a Policoro (Matera) nel 1980, è cresciuto calcisticamente nel Matera, ed ha disputato numerosi campionati in serie C e D con le maglie, tra le altre, di Sapri, Castrovillari, Francavilla in Sinni, Cosenza. Nelle ultime due stagioni ha giocato nella Pro Vasto, conquistando la promozione in Seconda Divisione, categoria nella quale la scorsa stagione ha collezionato ben 31 presenze.
Inoltre pare sia vicinissimo l’accordo con un difensore centrale, d'esperienza, un uomo di fiducia di mister Pa s q u a l e Log arzo.
Prende dunque sempre più forma la rosa della squadra biancazzurra, che nel giro di pochi giorni ha dapprima conosciuto il verdetto del ripescaggio in Serie D, poi ha reso noti i nomi dello staff tecnico ed i primi calciatori tesserati; se non è una corsa contro il tempo poco ci manca, il primo appuntamento ufficiale della stagione è infatti in programma il prossimo 22 agosto con la Coppa Italia.