martedì 29 aprile 2025


05/03/2025 07:02:38 - Manduria - Calcio

Il nobile gesto di solidarietà del Soccer Massafra, prossimo avversario del Manduria

L’U. G. Manduria è stato di parola: nel corso della giornata di ieri, ha saldato le pendenze relative ai canoni d’uso dello stadio di gennaio e febbraio. Versati 11mila euro circa. Da oggi riprendono gli allenamenti.

Intanto si registra un nobile gesto di solidarietà del Soccer Massafra, prossimo avversario del Manduria, dichiaratosi persino disponibile ad un eventuale rinvio della partita.

Questo il post pubblicato sui social.

«L’ ASD Soccer Massafra 1963, nella persona del presidente Fernando Rubino e dell’intera dirigenza, esprime massima solidarietà alla società UG Manduria Sport per la vicenda che la vede coinvolta nella speranza che tutto si risolva per il meglio.

Condividendo il disagio arrecato a chi quotidianamente compie sacrifici di ogni tipo per portare avanti i colori della propria città, si rende sin da subito disponibile a una qualsivoglia decisione circa eventuali variazioni attinenti lo svolgimento della gara in programma domenica 9 marzo.

Inoltre, essendo un evento il cui incasso verrà devoluto in beneficenza, vi informiamo che la nostra società per l'occasione non presenterà nessuna lista di accrediti».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora