A Fasano la squadra di mister Adduci vince per 1-0 (gol di Imperio). Ora il doppio confronto con i coetanei della Città di Otranto
Altra impresa della squadra juniores del Sava: dopo aver dominato nel proprio girone della prima fase, il Sava ha eliminato il Soccer Team Fasano e si è qualificato per la seconda fase delle finali regionali.
Il Soccer Team Fasano è stato battuto in entrambi i confronti: in casa (3-1) e fuori casa (1-0, ieri, con gol di Imperio). Un passaggio del turno, insomma, meritatissimo.
Mister Adduci ha schierato la seguente formazione: Auro, Bianco, Petronelli; Monteleone, Cardone, Maiorino; Fina, Voria (s.t. 30’ Fischetti), Saracino (s.t. 5’ Imperio), Quaranta, Itta (s.t. 40’ Corrente). A disposizione: Palmieri, Shehi, D’Alessio, Effeso, Dimaggio, Massaro.
Ora il Sava è atteso dalla finale del quadrangolare con la Città di Otranto.
Nel triangolare fra le squadre vincitrici dei gironi A, B e C, invece, dopo il pareggio fra Barletta e Real Putignano, termina in parità anche il confronto fra Bisceglie e Barletta. Decisivo per la qualificazione alla finalissima, dunque, il terzo incontro fra Real Putignano e Bisceglie.