giovedì 03 aprile 2025


31/03/2025 10:05:08 - Provincia di Brindisi - Calcio

Denisi raggiunge quota 32 reti nella classifica cannonieri. Ieri in gol anche Urbano (doppietta), De Giorgi e Mancini. E ora la supersfida alla Città di Avetrana

Poco più di allenamento, per preparare l’incontro dell’anno, quello che, come lo scorso anno, deciderà la corsa a due verso il salto in Prima Categoria: Città di Avetrana-Virtus Erchie.

La squadra di mister Morleo supera con facilità l’Arcobaleno Triggiano. Ben 10 reti realizzate, quasi in surplace, e testa già al derbissimo di domenica prossima.

In copertina, ancora una volta, Bruno Denisi, autore di un’altra cinquina. Denisi ha raggiunto quota 32 reti nella classifica cannonieri. Da solo, ovvero, ha realizzato più della metà delle reti della Città di Avetrana (57) e più delle reti messe a segno dall’intera squadra Arcobaleno Triggiano (34).

Nel tabellino dei marcatori anche Urbano (alle prime due reti stagionali), De Giorgi e Mancini.

Ma già da ieri sera, la Virtus Erchie è concentrata per la trasferta di domenica prossima in casa della Città di Avetrana: in palio una ampia fetta della promozione in Prima Categoria.

Il confronto sarà fra la squadra più prolifica dell’intera Seconda Categoria, la Virtus Erchie con 91 gol all’attivo (al secondo posto c’è il Real Olimpia Terlizzi del girone A con 66 reti realizzate), e la squadra che vanta la migliore difesa dell’intera Seconda Categoria, il Città di Avetrana, con appena 12 reti al passivo (al secondo posto c’è la Virtus Erchie con 19 reti subite).

Il nostro auspicio? Entrambe meritano la promozione: una squadra vincendo il campionato, l’altra vincendo i play off.

MARCATORI VIRTUS ERCHIE

32 reti: B. Denisi

14 reti: Birtolo

10 reti: Salatino (1 su rig.), Procida (2 su rig.)

6 reti: Nyah

3 reti: Gonzales, De Giorgi

2 reti: Urbano, Mancini

1 rete: C. Denisi, Coppola, Celino, Medico, Cassano, Lombardi











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora