mercoledì 02 aprile 2025


31/03/2025 10:25:03 - Manduria - Calcio

Nelle semifinali di Coppa Puglia l’avversario del Don Bosco Manduria sarà il Capo di Leuca, ovvero l’avversario affrontato ieri in campionato

Non è bastata la doppietta di Monopoli (giunto alla 17ª marcatura con il Don Bosco: fosse arrivato ad inizio di stagione…), per battere il Capo di Leuca e tenere viva ancora la speranza di agganciare almeno l’ultimo dei quattro posti utili per accedere ai play off. 2-2 il risultato finale dell’incontro di ieri.

Chiusa virtualmente la stagione regolare (la trasferta di domenica prossima a Cursi servirà solo per gli annali), il Don Bosco Manduria dovrà concentrarsi sulla Coppa Puglia. La squadra allenata da mister Sportelli si è qualificata per le semifinali, che si disputeranno il 9 e il 23 aprile. Don Bosco che è stato abbinato proprio all’avversario di ieri: il Capo di Leuca, con andata in terra salentina. Non un avversario facile, ma siamo certi che il Don Bosco Manduria venderà cara la pelle: vincere la Coppa Puglia garantirebbe uno dei primissimi posti della classifica dei ripescaggi in Promozione.

L’altra semifinale di Coppa Puglia sarà fra Triggiano e Canusium.

MARCATORI DON BOSCO MANDURIA

17 reti: Monopoli (1 su rig.)

9 reti: Peluso e Nahuel

4 reti: Zaccaria, Conte, Appeso

3 reti: Scarciglia

2 reti: Gennari, Tornese, Rotunno, De La Mata

1 rete: Nazaro, Calò, Protopapa, Galeandro











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora