Ospiti Paolo Meneguzzi, i Sonohra e alcuni ragazzi di Amici
Oggi, venerdì 20, e domani, sabato 21 agosto, riparte da Ginosa Marina una delle iniziative più amate dell’estate, “Sete di Radio Tour”, il radio live show pensato e realizzato da Dreher e Radionorba, che porteranno fino a metà settembre nelle piazze del Sud Italia musica, divertimento e tanta freschezza. Tre ore di diretta radiofonica condotte dai dj della radio del sud, che trasmetteranno dal vivo, in piazza, a bordo di un tir da 18 metri completamente brandizzato, un vero studio radiofonico viaggiante, forse uno dei mezzi più all’avanguardia in termini di tecnologia e design sul mercato. Ai loro microfoni ci saranno alcuni fra i cantanti più ascoltati del momento.
Venerdì, in serale, dalle 21 alla mezzanotte ci sarà Paolo Meneguzzi, che ha pubblicato di recente il suo nuovo album, “Miami”, uscito a distanza di due anni dall’ultimo fortunato “Corro via”. E’ il decimo disco dell’artista italo-svizzero, che ha venduto nel mondo oltre un milione di copie. “Miami” è stato anticipato dal brano elettropop “Imprevedibile”, che staziona ai vertici delle charts radiofoniche sin dalla sua uscita. Un grandissimo ospite, amatissimo dal pubblico di tutte le fasce d’età.
Sabato lo spettacolo radiofonico dal vivo si terrà in orario happy hour, dalle 19 alle 22. Anche in questo caso l’ospite è di grande richiamo: ci saranno infatti i Sonohra, oltre ai ragazzi di Amici.
Due appuntamenti, dunque, assolutamente da non perdere. Ottima musica e tanta freschezza con la novità di quest’anno, la “Dreher Experience”, una birreria itinerante che accompagna il truck nel tour e permette al pubblico presente di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata, aumentando così il piacere di partecipare al grande evento musicale. Fresca, dissetante, solare e allegra come gli abitanti della Puglia, Dreher è la birra che meglio rappresenta questo territorio dove oggi viene prodotta nel rispetto dalla ricetta tradizionale.
“Sete di Radio Tour” è anche due giochi a premi. Si gioca in diretta radio ogni giorno, con domande relative alle città che ospitano il tour: in palio soggiorni da favola in diversi resort; il venerdì e il sabato, inoltre, in alcuni punti vendita della località di tappa, ai consumatori più fortunati di Dreher viene invece offerta la possibilità di assistere all’evento nella zona hospitality, di visitare il truck e di vivere da vicino l’emozione degli artisti dal vivo: ad ogni acquisto verrà consegnata una cartolina da grattare, in palio cinque ingressi per due persone per ogni giornata del tour.