L’ingresso consentito solo a 80 tifosi della Città di Avetrana e a 20 tifosi della Virtus Erchie
Si giocherà al “Celestino Laserra” di Avetrana, ma con capienza rigidamente limitata, l’incontro fra Città di Avetrana e Virtus Erchie (calcio d’inizio alle ore 16 di domani).
L’ingresso consentito solo a 80 tifosi della Città di Avetrana e a 20 tifosi della Virtus Erchie. Tutti gli altri potranno seguire l’incontro in diretta streaming sulla pagina Fb della Città di Avetrana.
La vendita dei tagliandi per i tifosi locali, sotto la responsabilità della società sportiva “ASD Città di Avetrana” ed esclusivamente per il settore a loro adibito, sarà possibile sino alle ore 19 di questa sera, al costo di 5 euro.
La vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti, sotto la responsabilità della società sportiva “Virtus Erchie”, avrà luogo presso l’agenzia “Tabacchi e piccoli pensieri di Cava Massimiliano”, sita in via Roma 39 di Erchie, previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento d'identità, al costo di 10 euro.
Considerato il numero ridotto dei tagliandi a disposizione per entrambe le società, al fine di evitare problemi di ordine pubblico all’esterno dello stadio, si invitano i sostenitori che non sono in possesso del tagliando di ingresso di non raggiungere il Celestino Laserra e di sfruttare il servizio di streaming.