Oggi, contro la Calabria, partita decisiva ai fini della qualificazione al turno successivo
MOLISE- PUGLIA 0-0
MOLISE: Fiacco, Aricò, Ballarino (Iafulli 20’st), Caruso, Colato (Esposito 30’st), De Risio, Doglas,
Fratamico, Merolla, Mohammed, Nardelli. A disp: Tramontano, Esposito F., Iafulli, Nigro, Ricciardi, Sacchetti, Saetta, Tullo. All. Errico Caruso
PUGLIA: Rizopolis, Ciurlo, Latrofa, Sergio, Tinelli, Illiano, Carrozzo, Vantaggiato, Spataro (Filoni
19’st), Romano, Di Cuonzo. A disp: Rocchitelli, Lavoratti, Camara, La Notte, Cerfeda, Filoni, Torrisi, Di Benedetto, Caliò. All. Vincenzo Tavarilli
ARBITRO: Arculeo (Catania)
Termina a reti inviolate la seconda gara del Torneo delle Regioni tra la rappresentativa juniores della Puglia e i pari età del Molise. Un punto che lascia l’amaro in bocca per le occasioni non sfruttate, ma che tiene ancora aperto il discorso qualificazione. La gara, giocata con intensità e buon ritmo, si è mantenuta in equilibrio per tutti i 90 minuti, con qualche rammarico per alcuni errori sotto porta che avrebbero potuto rendere il risultato finale un trionfo.
Adesso sarà decisiva l’ultima gara del girone, in programma oggi contro la Calabria: con una vittoria, i ragazzi di mister Vincenzo Tavarilli potrebbero ancora centrare l’obiettivo del passaggio del turno.