L’atleta manduriano, tesserato per la società Speedy Gonzales San Giorgio Jonico, bissa i risultati già acquisiti nel campionato regionale su strada di Galatina
Gabriele Dimitri conferma la supremazia regionale nella prova di velocità su pista ai campionati ospitati ieri nel pattinodromo di Manduria. L’atleta manduriano, tesserato per la società Speedy Gonzales San Giorgio Jonico, gareggia nella categoria Ragazzi.
Nella prova contro il tempo, Gabriele Dimitri ha fermato il crono dopo 21”970, trionfando ancora una volta in questa specialità. Al secondo posto Matteo Antonaci (Pattinatori Brindisi), con il tempo di 23”730.
Ordine d’arrivo inverso, invece, nella prova dei 3000 metri a punti. Pur non essendo un fondista (Gabriele è un velocista), l’atleta manduriano ha conquistato la medaglia d’argento.
Gli stessi risultati (oro nella prova a cronometro e argento nei 3000 metri a punti) erano stati acquisiti da Gabriele Dimitri nei campionati regionali di pattinaggio a rotelle su strada, che si sono disputati, una settimana fa, a Galatina.